venerdì 9 dicembre 2011

STREGA

Dal mondo tu ti fai odiare
solo perché non sai amare

una maledizione con il tuo malefico inchiostro
e sono diventato un mostro

zampe di ragno e veleno di serpente
hai oscurato la mia mente

coda di rospo e dente di dragone
mi hai lasciato senza nome

usato petali di un marcio fiore
per far di pietra il mio cuore

pelli di lupo e coniglio
ed il corpo non e più mio

dal fianco tuo ho deciso di non scappare
questa situazione riuscirò a tollerare

tu sei la mia strega, il mio angelo oscuro
rimango con te nel presente e nel futuro...



© Gabriel Marin, 2011

18 commenti:

  1. Bello il template!!! :)
    Donne, sono fantastiche. Abbiamo sempre da imparare!

    RispondiElimina
  2. ciao Gabriel, mi devo assentare dall'altro social per circa un mesetto.
    Ho in evidenza il tuo blog. Attendo anche tuoi commenti sul mio lartemista. Un abbraccio! :D

    RispondiElimina
  3. Va bene.... non ti preoccupare che cercherò di non perdermi nulla.... :))
    a presto...

    RispondiElimina
  4. wow già letto! :)
    un salutone!!!
    Sai che anche oggi il sole ha diradato la cortina di fredda nebbia... come se volesse dire..."state tranquilli, che tanto poi esco sempre!" :D

    RispondiElimina
  5. E vero prima o poi esce.... molte, troppe, esce poi invece di prima facendo cosi più dura l'esistenza di tutti.... ma è anche vero che un po di "nebbia" ci vuole se no ci va troppo bene.....

    RispondiElimina
  6. vero anche questo...:D
    Ma sai in questi giorni, pensavo alle mie ex...;cosa ricordo di loro? In particolare ho tenuto i bei ricordi...ogniuna mi ha lasciato qualche cosa, ed io sono ciò che ora sono anche grazie a loro....ma quando normalmente si pensa alla ex...cosa si ricorda????Sarà che d'abitudine ci concentriamo solo su ciò che non funziona...lasciando perduta ogni benevolenza che questa vita ci concede???

    RispondiElimina
  7. Credo di no........ non lasciamo perdere le cose belle... pero io credo che l'essere umano ha una predisposizione nel pensare male... ovviamente è anche indotto ed aiutato a farlo.... sai com'è, giornali, tv... sono cose che aiutano a pensare in un modo piutosto che in un altro....
    ma si... siamo frutto dell'esperienza.... frutto di eventi e persone che passano nella nostra vita... ma rimane sempre il problema di come usiamo quell'esperianza...

    RispondiElimina
  8. Ciao Gabriel,
    da Milano un abbraccio per un magnifico Nuovo Anno!
    Buona Vita
    :D

    RispondiElimina
  9. Ciaoooo......
    Ricambio da Viana do Castelo con altretanto affetto.....:))))

    RispondiElimina
  10. P.S. Dal tuo blog "Sono fiero di te, Sono orgoglioso di te."
    Sbagliato.....
    cosi si crea una mentalità tipo ....
    il che è sbagliato....
    dobbiamo invece dire (piccole letture di psicologia).....
    non commento sul blog perché non posso... :D

    RispondiElimina
  11. Ciao!!! per commentare sul mio blog devi registrarti su http://logga.me tu scrivi poi modero io il tuo commento :) basta la prima volta e poi è come qua...tutte le volte che vuoi scrivere scrivi :)
    Sai che la parola: "sbagliato" o "no", " questo non si fa" è la base dell'educazione della maggior parte dei bimbi??? Le mentalità tipo, sono state già state create( sempre a mio parere)esaltando timori e paure, nonchè castrazioni ed "isolamento". La fiducia è quella che è "mancata"...diamo poca fiducia ai nostri figli per Nostre paure. Io sono per il monitoraggio. Ti faccio un esempio: i miei figli da piccoli se cadevano sotto ai miei occhi...Non li ho MAI soccorsi (per cose da poco ovviamente), si sono sempre rialzati da soli valutando i loro eventuali danni...sempre con estrema serenità...anche quando si fanno male veramente...fiducia in se stessi di riflesso alla fiducia che è stata data a loro. :D ( è sempre un mio parere)

    RispondiElimina
  12. presto lo farò....
    su quello che hai detto su "sbagliato", "questo non si fa" sono d'accordo con te..... Io parlavo solo ed esclusivamente del dire ai figli:"sono fiero/orgoglioso di te".... solo questo..... e sul fato di creare fiducia in loro sono totalmente d'accordo, anzi credo che dire "devi essere fiero/orgoglioso DI TE STESSO" gli aiuta a gudagnare ancora più fiducia nelle loro capacità....

    RispondiElimina
  13. ciao Gabriel, ogni figlio resta unico, qualsiasi educazione tu voglia dargli. Il mio obbiettivo resterà quello di aiutarlo a "crearsi"le basi per affrontare e non subire questa Vita. "Ti insegno a volare poi fai da solo, tranquillo, papà sarà sempre qua a guardarti...".
    Spero che l'inverno da voi non sia stato troppo rigido, da noi sta finalmente volgendo al termine.Meno male!!!!
    A presto carissimo.
    p.s. ogni tanto sbircia in http://logga.me qualcosa sta cambiando! ;)
    Un saluto dall'Italia!
    Gu.

    RispondiElimina
  14. Gabriel!!!! hai visto il nuovo logga???? Dai vieni a sbirciare!
    Come state? Io vi immagino sempre affacciati ad un davanzale con l'orizzone Atlantico a vostro cospetto... :)
    Gu.

    RispondiElimina
  15. Ciao Gabriel, come state? Un abbraccio dall'entroterra! :)

    RispondiElimina
  16. Ciao!!!! scusa se rispondo in ritardo..... ultimamente mi sono "perso" il blog e non solo....sono stato un po "distante" dal mondo virtuale....:)
    Qui siamo abbastanza bene..... un po frustratti a causa della difficoltà nel cominciare i progetti che abbiamo in mente.... poi sono venuti fuori anche dei problemi di natura medica con un impatto per il resto della vita.... ma si va avanti....
    L'Atlantico è vicino ma non tanto da riuscire a vederlo dalla finestra...:))))
    Purtroppo questi giorni ho visto che da quelle parti il mondo non è nelle migliori condizioni.... quindi vi mando un grandissimo abbraccio.....
    Spero che presto riuscirò osservare meglio "logga"....
    Gabriel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriel, il mondo va come lo facciamo andare noi, talvolta vorremmo sia meglio di come l'abbiamo ormai cambiato, ma siamo distratti e ancora troppo comodi. Un Abbraccio e buon 2013! :D

      Elimina